Rewrite+ arriverà in occidente su PC

Rewrite+ arriverà in occidente su PC

Durante l’evento Anime Central 2016 che si è svolto lo scorso weekend, Takahiro Baba della software house Key, famosa per visual novel come Clannad, ha confermato che il lancio del loro ultimo lavoro Rewrite+ è previsto anche per l’occidente.

La versione plus è un update della visual novel Rewrite uscita su PC Windows, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel 2011 in Giappone, e uscirà il prossimo 29 luglio su Steam. Non si hanno informazioni su un eventuale rilascio sulle console di casa Sony né tantomeno se la finestra di lancio riguardi solo il mercato giapponese o comprenda anche quello occidentale. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Rewrite+

Fonte: Key via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games