Ragnarok Odyssey Ace sbarca in Europa

ragnarok odyssey ace psvita

GungHo Online Entertainment, publisher specializzato in giochi online, annuncia la futura pubblicazione dell’action RPG Ragnarok Odyssey Ace in territorio europeo il prossimo inverno per entrambe le console Sony, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Questo nuovo titolo permetterà ai giocatori di entrambe le console poter giocare insieme.

Ragnarok Odyssey Ace vanta inoltre un nuovissimo battle system, moltissimi nuovi oggetti e funzionalità quali la personalizzazione dei personaggi, un solidissimo sistema per l’upgrade dei personaggi e il loro inventario. Il tutto accompagnato da epiche musiche realizzate dal già conosciuto Kumi Tanioka, compositore di Ragnarok Odyssey e la partecipazione speciale del ancora più famoso Nobuo Uematsu.

Ragnarok Odyssey Ace uscirà in Europa in inverno per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Nella speranza che non subisca la stessa fine del titolo precedente e che quindi possa godere almeno stavolta di una versione retail.

Fonte: All Games Beta

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games