Shoujo Jigoku no Doku Musume: disponibile il secondo trailer

Shoujo Jigoku no Doku Musume

Nippon Ichi Software ha rilasciato il secondo trailer per Shoujo Jigoku no Doku Musume, che arriverà in Giappone il 25 giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permetterà di scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sull’attesissimo titolo. All’interno del trailer infatti Manami Numakura, doppiatrice di Poison Maiden, ci introdurrà ai diversi elementi del gioco come ad esempio l’esplorazione, i combattimenti, i menù e persino l’ambientazione.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Shoujo Jigoku no Doku Musume potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Shoujo Jigoku no Doku Musume – Panoramica

Le “Delusions” vengono create dai desideri più reconditi dell’umanità. Esse nascono da forti emozioni e desideri, che siano essi provati dai vivi o dai morti, fino a creare delle dimensioni conosciute come “Hells”.

Il protagonista è un normale essere umano che si ritroverà proprio in una di queste dimensioni. Privato del suo corpo, diventerà un tutt’uno con una delle residenti della dimensione conosciuta come “Poison Maiden”. Per poter tornare al proprio mondo dovrà unire le sue forze con la ragazza per poter purificare la dimensione infernale.

Ma com’è finito in quella dimensione? E chi è in realtà? E qual’è il misterioso passato della Poison Maiden? È tempo di avventurarsi nel proprio inferno personale.

Il mondo dell’Hell

Nel Maiden Hell, delle vere e proprie pozzanghere di veleno create dalle forti emozioni delle ragazze appariranno quotidianamente. Lo scopo del gioco è proprio quello di raccogliere e purificare questo veleno per poter salvare le ragazze. La dimensione è abitata da i “Delusional Beings”, ombre di quelle che furono un tempo ragazze che cercheranno di ostacolare il cammino del protagonista.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games