Puyo Puyo Champions annunciato per l’Europa

puyo puyo champions 04

SEGA annuncia l’arrivo in Europa e Nord America di Puyo Puyo eSports, già disponibile in Giappone, col titolo di Puyo Puyo Champions. L’uscita è prevista per il prossimo 7 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, al prezzo di soli 9,99 € in formato digitale. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Puyo Puyo Champions – Trailer di annuncio

Puyo Puyo Champions chiama tutti gli sfidanti a raccolta a partire dal 7 maggio 2019

Unisciti all’entusiasmante festa del rompicapo a un prezzo eccezionale

Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One™, Nintendo Switch™ e su Steam® per PC a partire dal 7 maggio 2019 – ovvero tra due settimane da adesso – al prezzo di soli 9,99 €! Che tu voglia semplicemente affinare le tue abilità o scoprire di cosa si tratti, il nuovo episodio della colorata serie di puzzle game ti permette di provare la scoppiettante esperienza tipica di Puyo Puy a un prezzo davvero invitante.

Con 24 personaggi adorabili tra cui scegliere e nuove meccaniche pensate per rendere il gioco accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità, ci sono tanti motivi per provare Puyo Puyo:

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Queste nuove caratteristiche insieme alla nuova grafica in HD e al doppiaggio originale giapponese rendono Puyo Puyo Champions un episodio da non perdere! Scopri di più guardando il trailer di annuncio e visitando il sito ufficiale all’indirizzo: http://puyo.sega.com/champions/.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games