CODE VEIN: un video dedicato alla personalizzazione

CODE VEIN

IGN ha diffuso in rete un video di circa quattro minuti volto a mostrarci le possibilità di personalizzazione del nostro avatar in CODE VEIN, l’action RPG in sviluppo dal team interno a BANDAI NAMCO Entertainment che ha dato i natali a GOD EATER.

In CODE VEIN il personaggio protagonista può essere personalizzato scegliendone il sesso, la tipologia di corporatura, il colore della pelle, la tipologia di volto, nonché forma, colore e dimensioni degli occhi, pettinatura e tanti altri dettagli che faranno la felicità dei giocatori più maniacali. Sarà possibile anche applicare una serie di trucchi al volto, tra cui alcuni simili a sticker.

Gli abiti, chiamati “inner clothes”, potranno essere personalizzati nel colore di ciascuna parte, per esempio il colletto e le maniche. CODE VEIN è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e arriverà in tutto il mondo nei primi mesi del 2018. Gustiamoci di seguito il video in questione.

CODE VEIN – Personalizzazione

CODE VEIN ARRIVA NEL 2018 SU XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E PC DIGITAL!

CODE VEIN è un action-RPG in terza persona che mette i giocatori nei panni di un Redivivo. Dopo essersi imbattuti in Vein, ai giocatori sarà chiesto di immergersi nel mondo di gioco con un compagno, scelto tra i vari residenti di Vein, per svelare le memorie perse e sfuggire a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici insidiosi e di mostruosi boss, pronti a mettere alla prova le abilità dei giocatori.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

CODE VEIN sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital nel 2018.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o unisciti alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: IGN via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games