Ratchet & Clank al cinema nel 2015

ratchet e clank movie

Buone notizie per i fan di uno dei platform più popolari dell’attuale generazione di Playstation! PlayStation Blog ha da poco diffuso in rete una notizia che sta già facendo il giro del mondo. Dopo Ralph Spaccatutto era chiaro che il cinema sarebbe stato investito da un’orda di film che ricalcassero le avventure degli eroi poligonali tanto cari a noi videogiocatori.

La saga di Ratchet & Clank sbarcherà infatti al cinema nel 2015 con un lungometraggio animato, di cui viene già mostrato il primo teaser trailer.

James Stevenson, Community Lead di Insomiac Games, è con noi per darci un’eccitante notizia sul mondo di Ratchet & Clank!

Una delle domande più frequenti che ci vengono rivolte di solito è: “Quando farete un film di Ratchet & Clank?”. La verità è che ci stavamo pensando da tanto tempo! L’azione, lo humor, le avventure intergalattiche e tutti quegli elementi che hanno contraddistinto da sempre la fantastica serie di videogiochi di Ratchet & Clank sono perfetti per essere trasportati sul grande schermo.

Stavamo cercando il giusto partner per dare vita al film di Ratchet & Clank e oggi siamo felici di annunciare che Blockade Entertainment e Rainmaker Entertainment produrranno la prima avventura cinematografica del duo.

Insomniac è onorata di svolgere un ruolo di primo piano nella produzione, scrittura della sceneggiatura, sviluppo dei personaggi e consultazione in ambito di animazione. A questo proposito, possiamo annunciare che T.J. Fixman, autore dei recenti episodi di Ratchet & Clank, è attualmente al lavoro sul copione del film.

Sappiamo che state attendendo con pazienza Ratchet & Clank: QForce PS Vita e Ratchet: Deadlocked. Anche se non abbiamo notizie nuove da condividere con voi, vi preghiamo di rimanere sintonizzati perché vi aggiorneremo presto.

Vi daremo nuovi aggiornamenti sul film di Ratchet & Clank man mano che ci avvicineremo alla data di uscita della pellicola. Grazie per aver supportato il franchise in questi 10 anni! Senza di voi questo progetto cinematografico non sarebbe stato realizzabile!

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games