SCARLET NEXUS: i salvataggi della versione PS4 potranno essere portati su PS5

SCARLET NEXUS

Ottime notizie per tutti coloro che stanno pianificando di acquistare SCARLET NEXUS in versione PlayStation 4 e poi, eventualmente, passare a PlayStation 5, confermate ufficialmente dal director Kenji Anabuki su Twitter.

Tutti coloro che acquisteranno la versione PS4 del gioco non avranno solo la possibilità di ottenere la versione PS5 in modo totalmente gratuito, ma i dati di salvataggio ottenuti potranno essere importati sulla nuova console di Sony per continuare l’avventura da dove era stata lasciata, senza quindi dover obbligatoriamente riniziare da zero.

Per quanto riguarda i sistemi Xbox, invece, Anabuki ricorda al pubblico il supporto allo Smart Delivery, e quindi i salvataggi sono nativamente compatibili.

SCARLET NEXUS è in arrivo dal 25 giugno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC. Per il gioco è stata annunciata anche una serie anime, e potete scoprire di più a riguardo nella precedente notizia.

Fonte:Pagina Twitter ufficiale via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.