Sangeki Sandbox annunciato per il Giappone

higurashi when they cry sui cover

Le tragedie non avranno mai fine. Se nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di parlarvi dell’arrivo di Higurashi no Naku Koro ni Hou su Nintendo Switch, tutti i dettagli in questo articolo dove potrete trovare anche il primo trailer di presentazione, oggi la casa di sviluppo Entergram ci segnala la nascita di una collaborazione tra due nomi estremamente noti del settore: Ryukishi07Itaru Hinoue, il co-fondatore di Key, che fianco al fianco stanno per dare vita a Sangeki Sandbox, titolo previsto su una piattaforma ancora da definire entro il 2019.

Stando alle confidenze rilasciate dalla compagnia, questa unione è nata dal desiderio di Ryukishi07 di dare forma a una storia affine allo stile del collega, così da motivare Itaru Hinoue al dare forma e nome alle varie eroine di questa Tragedy Sandbox. Stando al comunicato la stesura della storia è prossima all’80%, quindi già i prossimi mesi potrebbero offrirci nuovi  dettagli. Molti  giocatori si sono domandati immediatamente se questo potesse essere un annuncio relativo al nuovo When They Cry, sfruttando il nuovo adattamento per Umineko e Higurashi per riportare l’attenzione del pubblico sulla propria saga dato che non si avevano notizie dallo scorso anno. Noi non possiamo che attendere risposte ufficiali, che potrete trovare qui nel nostro sito.

Fonte: Entergram via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games