KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX: una Day One Patch in lavorazione

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX

In seguito alle svariate segnalazioni riguardo i problemi di performance riscontrati su KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, SQUARE ENIX giunge oggi a rassicurare tutti i fan in ascolto tramite la propria pagina Twitter ufficiale.

Sul celebre social network infatti, la compagnia non solo ha comunicato che è attualmente intenta a individuare tutti i problemi segnalati, ma che il titolo godrà ovviamente di una day one patch per correggere i suddetti e portare il gioco alla pari con l’attuale versione giapponese.

“KH Community, grazie per le vostre domande! Stiamo riscontrando alcuni problemi antecedenti al rilascio del gioco previsto per il 28 marzo in Nord America e 31 marzo in Europa. Per i giocatori europei e nordamericani, stiamo lavorando su una Day 1 Patch che verrà rilasciata il giorno del lancio, come accaduto per la versione giapponese. Vi terremo aggiornati su ulteriori novità.”

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il titolo è atteso sugli scaffali europei dal 31 marzo.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.