Super Smash Bros. Ultimate: data di uscita per l’amiibo di Min Min

Super Smash Bros. Ultimate

Tramite un post sugli account Twitter ufficiali, Nintendo ha annunciato la data di uscita per un altro degli amiibo dedicati ai personaggi DLC lanciati per Super Smash Bros. Ultimate. Parliamo dell’amiibo di Min Min, proveniente dall’atipico gioco di combattimento ARMS per Nintendo Switch. Questa nuova miniatura dotata di NFC sarà disponibile a partire dal prossimo 29 aprile 2022.

Viene inoltre annunciato che gli amiibo di Alex e Steve di Minecraft (previsti per questa primavera) subiranno un ritardo, senza tuttavia confermare una data più specifica di un “quest’anno”. Tra i prossimi amiibo confermati troviamo inoltre Sephiroth, Pyra e Mythra, mentre non ci sono notizie riguardo gli amiibo di Kazuya e Sora, che non sono ancora stati confermati dalla casa.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.