Dieci anni dopo il rilascio originale su PlayStation 3 e Xbox 360, El Shaddai: Ascension of the Metatron sbarca ufficialmente su PC tramite la piattaforma Steam, come preannunciato lo scorso dicembre dal director. Sviluppato dal team di Tokyo guidato dal leggendario Sawaki Takeyasu (“Devil May Cry”, “Steel Battalion”, “Okami”, “Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse”, “Infinite Space”, ”God Wars”, “The Lost Child”), El Shaddai: Ascension of the Metatron combina un gameplay 2D e uno 3D con un energico sistema di combattimento.
Attraverso il suo ricco racconto biblico e una grafica sbalorditiva, i giocatori dovranno sfruttare le abilità di combattimento per padroneggiare una vasta gamma di potenti armi “celesti” sotto la guida degli attenti Arcangeli, in quello che si rivelerà un viaggio indimenticabile. Le parole di Takeyasu: “Sono passati 10 anni dall’uscita di El Shaddai su PS3 e Xbox 360 e ci è stato chiesto costantemente dai giocatori PC e dai fan del gioco il suo rilascio su questa piattaforma e siamo lieti di annunciare il suo arrivo su Steam molto presto!”.
Maggiori informazioni sul rilascio del gioco verranno diffuse prossimamente. Di seguito i primi due screenshot della versione PC del gioco.
Fonte: Sawaki Takeyasu via PR Hound