El Shaddai: Ascension of the Metatron annunciato per PC

El Shaddai: Ascension of the Metatron annunciato per PC

Dieci anni dopo il rilascio originale su PlayStation 3 e Xbox 360, El Shaddai: Ascension of the Metatron sbarca ufficialmente su PC tramite la piattaforma Steam, come preannunciato lo scorso dicembre dal director. Sviluppato dal team di Tokyo guidato dal leggendario Sawaki Takeyasu (“Devil May Cry”, “Steel Battalion”, “Okami”, “Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse”, “Infinite Space”, ”God Wars”, “The Lost Child”), El Shaddai: Ascension of the Metatron combina un gameplay 2D e uno 3D con un energico sistema di combattimento.

Attraverso il suo ricco racconto biblico e una grafica sbalorditiva, i giocatori dovranno sfruttare le abilità di combattimento per padroneggiare una vasta gamma di potenti armi “celesti” sotto la guida degli attenti Arcangeli, in quello che si rivelerà un viaggio indimenticabile. Le parole di Takeyasu: “Sono passati 10 anni dall’uscita di El Shaddai su PS3 e Xbox 360 e ci è stato chiesto costantemente dai giocatori PC e dai fan del gioco il suo rilascio su questa piattaforma e siamo lieti di annunciare il suo arrivo su Steam molto presto!”.

Maggiori informazioni sul rilascio del gioco verranno diffuse prossimamente. Di seguito i primi due screenshot della versione PC del gioco.

Fonte: Sawaki Takeyasu via PR Hound

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*