FINAL FANTASY XIV: l’aggiornamento 3.2 disponibile per il download su PS4, PS3 e PC

FINAL FANTASY XIV

Il mantenimento dei server di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è quasi giunto al termine, e SQUARE ENIX offre agli utenti la possibilità di iniziare a scaricare il nuovo aggiornamento 3.2, The Gears of Change, in modo tale da iniziare subito a giocare appena possibile.

L’aggiornamento, che peserà 1352.43 megabyte su PC e 1555.18 megabyte su PlayStation 4, porterà al gioco tante nuove feature, tra cui possiamo trovare dungeon aggiuntivi, espansione della storia, nuova modalità PvP, e molto altro ancora.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games