Takkoman: Kouzatsu World, il bullet hell di Touhou Project, arriverà su Steam nel corso del 2022

Takkoman: Kouzatsu World

PLAYISM e illuCalab rilasceranno su PC via Steam nel corso del 2022 Takkoman: Kouzatsu World, il bullet hell action game appartenente al franchise Touhou Project. Il gioco ha originariamente visto la luce in Giappone nel 2012 sullo store di PLAYISM, ma quando questo ha chiuso non è più stato possibile recuperarlo.

Takkoman è un epico gioco a scorrimento laterale traboccante di elementi d’azione. Sconfiggi i boss in ogni fase. Mostra loro chi è il vero capo! Abbatti tutti i nemici che stanno davanti a te! Evita con grazia le ondate di fuoco nemico! Infondi la paura nei cattivi grazie a una ricca varietà di attacchi! L’indicatore magico è pieno? È ora di sfoggiare il tuo attacco speciale!

Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio e una piccola galleria di immagini!

Fonte: PLAYISM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.