Arc of Alchemist: posticipato il lancio occidentale della versione Switch

Arc of Alchemist

Idea Factory International ha annunciato che Arc of Alchemist subirà un ritardo nella sua uscita occidentale, almeno per quanto riguarda la versione Nintendo Switch. L’edizione PlayStation 4 è prevista per il 31 gennaio, mentre quella per Nintendo Switch è stata posticipata a un generico febbraio 2020. Nelle prossime settimane verrà comunicata una data definitiva.

Arc of Alchemist – Storia

Entra nel deserto in cerca della chiave per salvare l’umanità – il Grande Potere. Quinn Bravesford guida i suoi soldati contro una fascia di nazioni nemiche per il bene del suo regno. Un anno, il re dichiarò di voler inviare un team di investigazione di grande portata nel Deserto degli Inizi.

E così, Quinn Bravesford fu scelta per questa missione. Quinn osserva l’antico dispositivo alchemico nelle sue mani, il Lunagear. Secondo le antiche leggende, una volta che il Lunagear sarà equipaggiato delle quattro Sfere sbloccherà il Grande Potere che salverà l’intera umanità. Ma in ogni caso, ottenere tutte e quattro le Sfere è pura leggenda.

Ma con le minacce delle pericolose creature e delle Bambole Meccaniche che girano nel deserto, una delle nazioni nemiche, il Principato di Neuhaven, ha mandato le proprie forze militari  in cerca del Grande Potere. Ora, Quinn e i suoi alleati dovranno combattere il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare il Grande Potere e salvare l’umanità. Quinn però non può fare a meno di dubitare dell’esistenza del Grande Potere…

Caratteristiche principali

  • Quattro Sfere per comandarli tutti – Rilascia il potere del Lunagear e controlla le Sfere elementali: Fuoco, Acqua, Terra e Vento. Ottieni il vantaggio sui nemici attraverso le loro debolezze e unisci gli elementi per attacchi ancora più potenti!
  • Film Hack’n’Slash – Con la miriade di armi, abilità, azioni e attacchi elementali personalizzabili, i giocatori potranno provare diverse strategie per eliminare i propri nemici robotici!
  • Mettiamoci in Formazione! – Combatti con Quinn e i suoi due alleati mentre esplorano l’infinito deserto pieno di antichi nemici robotici. Ogni personaggio ha i suoi ruoli specifici e modificare la formazione è la chiave per la vittoria!
  • Asso di Basi – Costruisci la tua base e scegli le strutture per migliorare i bisogni del tuo party! Equipaggia i tuoi alleati con una raffica di armi e dalli i comandi secondo la tua strategia!

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.