Ufficiale: PlayStation Now arriva in Italia

PlayStation Now

In seguito alle insistenti voci di corridoio, Sony Interactive Entertainment dirama finalmente l’annuncio ufficiale: il servizio PlayStation Now arriverà anche in Italia nel corso di quest’anno e permetterà di accedere a oltre 600 giochi PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4 sulle nostre PS4 e sui nostri PC in streaming.

È possibile già registrarsi alla beta gratuita che, da fine febbraio, ci permetterà di accedere ai 600 titoli disponibili al lancio. Non sappiamo quanti fra questi giochi saranno di origini nipponiche, ma rifacendoci alla lista americana possiamo ben sperare di trovarvi esponenti come le saghe di Devil May Cry, Atelier, Disgaea, DYNASTY WARRIORS, RESIDENT EVIL, Sonic, White Knight Chronicles e altro ancora.

PlayStation Now è in arrivo in Italia, Spagna,Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia

Registratevi per partecipare alla beta pubblica, disponibile da inizio febbraio, e accedere a oltre 600 giochi sul servizio di streaming PS4

Oggi siamo lieti di annunciare che il servizio PlayStation Now esordirà in nuovi territori in Europa nel corso di quest’anno. I giocatori di Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia si uniranno presto a quelli di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, per accedere a oltre 600 giochi PS4, PS3 e PS2.

La data di lancio nelle nuove regioni sarà annunciata appena possibile. Nel frattempo, vogliamo invitare i giocatori in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia a registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Tutti sono invitati a fornire un feedback.

Visitate il sito ufficiale della beta di PS Now per registrarvi. Ricordate che questa beta sarà riservata agli utenti PS4. Gli utenti PC dovranno attendere ancora per la disponibilità del servizio.

Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.

PS Now offre giochi per tutti i gusti, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. Nessun genere escluso. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games