Come vincere 10 milioni di Yen giocando a TEKKEN 7

Come vincere 10 milioni di Yen giocando a TEKKEN 7

Tramite un nuovo messaggio sull’account Twitter ufficiale di TEKKEN, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che offrirà un premio di ben 10 milioni di Yen (circa 74.000 Euro) a chiunque si aggiudicherà il primo posto nel torneo ufficiale The King of Iron Fist Tournament 2015, che deciderà chi è il più forte giocatore di TEKKEN 7 del mondo.

Le qualificazioni si svolgeranno a Osaka nel mese di settembre, mentre si sposteranno a Tokyo nel successivo ottobre. Verrà poi il turno di altre regioni giapponesi a novembre, mentre un gruppo di partecipanti provenienti da fuori il Giappone (che includono i vincitori dell’EVO 2015) avranno dei ticket di accesso al torneo per le qualificazioni che si svolgeranno tra novembre e dicembre. Sarete abbastanza forti da diventare ricchi?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.