Valkyria Chronicles Remastered: l’annuncio della versione occidentale potrebbe arrivare lunedì

valkyria chronicles cover

Ormai il treno dell’hype è partito, e SEGA vuole fare in modo che tutti siamo saliti a bordo, seduti al proprio posto, in attesa. Ma in attesa di cosa? Ovviamente dell’annuncio di Valkyria Chronicles Remastered in occidente!

Tramite la propria pagina Twitter ufficiale infatti, la compagnia continua a mandare segnali su quella che parrebbe proprio la prossima localizzazione del titolo, e lo fa con un particolare puzzle. Il puzzle in questione vede raffigurato l’ormai noto carro armato presente nella serie, e recentemente mostrato anche nelle varie immagini della nuova versione rimasterizzata del titolo.

La soluzione a questo rompicapo verrà svelata dalla compagnia lunedì, giorno in cui ci auguriamo di tutto cuore di ricevere grandiose notizie a riguardo.

Restate sintonizzati!

https://twitter.com/SEGA/status/690672169035010049/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.