Valkyria: Azure Revolution, nuovi video e dettagli sulla demo

Valkyria: Azure Revolution

SEGA ha rilasciato numerose informazioni, trailer e tanto altro riguardante il nuovo Valkyria: Azure Revolution in arrivo su PlayStation 4.

Il regno di Jutland è guidato dal padre dell’eroina Ophelia, basato su una monarchia costituzionale. Anche se il Re è a capo di tutto, il suo potere politico è limitato. La casa dei Deputati e quella dei Lord assieme allo statuto nazionale formano il parlamento amministrativo reale.

Trovandosi nella regione meridionale dell’Europa, ha un clima caldo e l’agricoltura prospera dalle numerose campagne, ma pecca di risorse di Ragnite. Data la diligenza a lavoro dei cittadini, è una nazione fondata sull’artigianato.

Nell’anno 1852 della Holy Era, i quattro maggiori stati strinsero un’alleanza focalizzandosi sull’Impero Rus, successivamente rinominata la “BRuFH Alliance,” decidendo di bloccare immotivatamente l’importazione di Ragnite. Questa scelta non portò altro che povertà, diventando la causa effettiva della guerra che scoppiò il successivo anno.

Anche se fondata sul lavoro artigianale, le produzioni dell’industria delle arti magiche si interruppe indiscriminatamente per via dell’esaurimento delle risorse, e fu così che la città Azure Light scomparve.

La compagnia rilascia inoltre nuove informazioni riguardanti la versione di prova del titolo, contenuta nelle prime copie distribuite di Valkyria Chronicles Remaster.

Ogni missione offerta potrà essere suddivisa in tre parti: Briefing, dove ci verranno descritti la missione e gli obbiettivi strategici principali, Mission Start, l’effettivo svolgimento della missione, e infine i Risultati, calcolati in base al numero di nemici sconfitti e al tempo da noi impiegato.

A seconda della situazione, riuscendo a trarre vantaggio da ognuna delle azioni di gioco e dallo stato della battaglia, i personaggi potranno avere una delle seguenti reazioni che sarà possibile sfruttare a proprio vantaggio:

Sorpresa – Si manifesta quando accade qualcosa di inaspettato. Quando qualcuno rimane sorpreso si apre un piccolo spiraglio per attaccare.
Impazienza – Si manifesta in una situazione avversa. Quando la frequenza delle azioni e il morale si abbassano e si diventa impazienti, si abbassa la possibilità di subire un contrattacco dal nemico.
Rabbia – Si manifesta quando l’ostilità verso un obbiettivo si intesifica. Anche se la rabbia rafforza l’attacco, la difesa subisce un malus, quindi conviene stare attenti.
Determinazione – Si manifesta quando la consapevolezza di essere protetti si intensifica. Il valore di difesa aumenta durante questo stato, perciò è suggerita un’azione difensiva.

Oltre a queste nuove informazioni SEGA ha rilasciato anche un nuovo trailer esteso e due making-off dedicati alla Main Theme e a un brano presente nel titolo, che potete trovare di seguito.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games