Sword Art Online: Fatal Bullet – Il quinto trailer

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete il quinto trailer per Sword Art Online: Fatal Bullet. Nel video in questione, disponibile sia in lingua inglese che giapponese, possiamo ascoltare la canzone “Thrill, Risk, Heartless” cantata da LiSA. Possiamo godere di un assaggio della storia, oltre che delle funzionalità ArFA-sys e di alcune nuove aree.

Sword Art Online: Fatal Bullet arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio in formato retail, mentre solo dal 23 l’edizione digitale, che debutterà anche su PC.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer #5 (Giapponese)

https://youtu.be/im2ebQflrpw

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer #5 (Inglese)

NUOVE INFORMAZIONI PER SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato nuove feature presenti in Sword Art Online: Fatal Bullet, inclusi nuovi personaggi, mappe, armi, costumi, quest e la nuova Kirito Mode.

Nella Kirito Mode, i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade – per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, 3 personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la “Asuna’s Clothes Quest” permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

Il titolo ha una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online..

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One. In versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.

RESTA CONNESSO:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.