Ace Attorney Investigations 2 è disponibile in Giappone su iOS e Android

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth / Ace Attorney Investigations 2

CAPCOM ha ufficialmente rilasciato Ace Attorney Investigations 2 (Gyakuten Kenji 2) in Giappone su dispositivi iOS e Android.

Lo spin-off, rilasciato nel 2011 su Nintendo DS esclusivamente per il mercato nipponico, continuerà le vicende del procuratore capo Miles Edgeworth. Gli utenti iOS che possiedono un account App Store giapponese potranno scaricare il titolo gratuitamente e giocare fino al secondo capitolo, per poi acquistare i seguenti al prezzo di 2.000 yen (circa ). La versione Android invece non offrirà questa possibilità ai suoi utenti, che dovranno acquistare il gioco nella sua interezza su Google Play.

Solamente due settimane fa la software house ha rilasciato in tutto il mondo la versione iOS e Android di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, primo capitolo della serie. Al momento non sappiamo se anche questo sequel arriverà in occidente, in quanto fino ad oggi non è mai uscito dal Giappone. Vi lasciamo ora con un trailer dedicato al titolo, buona visione.

Ace Attorney Investigations 2 – trailer iOS e Android

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games