Monster Boy and the Cursed Kingdom: il trailer di esordio

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Game Atelier ha diffuso online il primo trailer di gameplay per Monster Boy and the Cursed Kingdom, titolo in fase di sviluppo realizzato in collaborazione con il creatore della serie Monster World: Ryuichi Nishizawa.

In Monster Boy avremo la possibilità di trasformarci in cinque creature differenti, ognuna delle quali ha delle specifiche capacità e abilità che ci serviranno per proseguire all’interno del mondo di gioco. Sarà possibile fronteggiare diversi boss, scoprire passaggi segreti e sbloccare nuovi equipaggiamenti in grado di farci andare avanti nella trama e nel nostro obiettivo: spezzare la maledizione.

Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà disponibile nel corso del 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate il video sopracitato, buona visione!

https://youtu.be/Mjg1s6A6VJ8

Fonte: Game Atelier via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games