YS VIII: Lacrimosa of Dana avrà due protagonisti utilizzabili

YS VIII: Lacrimosa of Dana avrà due protagonisti utilizzabili

L’ultimo numero di Weekly Famitsu rivela che YS VIII: Lacrimosa of Dana, l’ultimo capitolo della saga ruolistica targata Nihon Falcom, avrà due protagonisti utilizzabili.

Sarà una giovane donna di nome Dana (dove ho già sentito questo nome?) a unirsi al protagonista Adol. Si tratta della medesima fanciulla dai capelli blu che abbiamo potuto ammirare nel key visual del gioco e che, a quanto pare, apparirà nei sogno di Adol: tramite di essi potremo prenderne il controllo e vivere la sua vita. Il suo potere e la sua velocità sono addirittura maggiori di quelli dell’eroe veterano.

I sogni che narrano la storia di Dana influenzeranno l’avventura di Adol. Inoltre, Dana riconoscerà l’eroe, e le azioni di quest’ultimo influenzeranno a loro volta le vicende della prima.

L’uscita di YS VIII: Lacrimosa of Dana è prevista in Giappone per quest’estate, su PlayStation 4 e PS Vita.

ys-viii-dana

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.