Netflix arriva in Italia su Wii U e sulle altre console

sword art online lost song cover nov

Da oggi il magico mondo di Netflix è disponibile anche in Italia, con decine e decine di film e serie TV che potremo comodamente guardare sul nostro Smart TV, PC o smartphone e, udite udite, anche sulle nostre console da salotto, tra cui rientrano Wii U (come da comunicato stampa presente di seguito) nonché PlayStation 4 e Xbox One.

Nel catalogo di Netflix sono presenti anche serie animate giapponesi del calibro di Pokémon (serie TV e film), Cowboy Bebop, Sword Art Online, Tengen Toppa Gurren Lagann, STEINS;GATE, Samurai Champloo, Psycho-Pass, Madoka Magica, Eureka Seven, Ghost in the Shell ARISE e altre ancora, con una raccolta destinata ad arricchirsi sempre di più. Il primo mese è gratuito, perché non provarlo?

NETFLIX SU Wii U dal 22 OTTOBRE

22 ottobre 2015 – Nintendo annuncia che Netflix, network leader mondiale nei servizi di Internet television, è ora disponibile su Wii U* in Italia. Se sei iscritto a Netflix, puoi guardare da subito le serie TV, i film e i documentari offerti dal servizio di streaming.

Wii U apre le porte ad un mondo di possibilità con una serie di servizi online, tutti accessibili connettendo la console ad Internet.

*E’ necessaria una connessione Internet a banda larga

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games