Tales of Symphonia Chronicles: la Collector’s Edition in Europa dal 27 febbraio

tales of symphonia chronicles cover

Come un (piacevole) fulmine a ciel sereno NAMCO BANDAI Games comunica l’uscita italiana dell’atteso Tales of Symphonia Chronicles, raccolta per PlayStation 3 in HD di due Tales classici usciti su GameCube e Wii, e della relativa Collector’s Edition, che arriverà il prossimo 27 febbraio. Tutti i dettagli di seguito, assieme a nuove immagini e a un bellissimo trailer.

tales-of-symphonia-collectors-edition-italiana

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA LA DATA DI USCITA E LA COLLECTOR’S EDITION DI TALES OF SYMPHONIA CHRONICLES IN EUROPA E AUSTRALASIA

tales-of-symphonia-chronicles-boxartPrenota ora per avere l’esclusiva Collector’s Edition per PlayStation 3

Milano – 22 ottobre 2013NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato ufficialmente la Collector’s Edition di TALES OF SYMPHONIA CHRONICLES, in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo è previsto in Italia il 27 febbraio 2014. Festeggia il decimo anniversario dei bellissimi TALES OF SYMPHONIA e del seguito TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World, per la prima volta insieme su un unico disco che contiene l’intera storia, aggiornata con grafica in HD, l’originale audio in giapponese e tanti altri contenuti.

La Collector’s Edition del gioco contiene un esclusivo set di 5 mini figurine di Chibi Kyun Chara da TALES OF SYMPHONIA e TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World, un libro a fumetti che racconta gli eventi tra i due capitoli, la colonna sonora del gioco, il tutto in una speciale confezione con un artwork realizzato dallo studio giapponese di animazione Ufotable.

“Per celebrare il decimo anniversario di Tales of Symphonia vogliamo fare le cose in grande! Portare questa avventura epica e onirica è il primo passo per ringraziare i fan e i nuovi appassionati della serie”, ha dichiarato Mathieu Piau, EMEA Marketing Director di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il secondo passo è stato quello di offrire ai tanti appassionati la Collector’s Edition che desiderano, con fantastici collezionabili per fare un tuffo nell’universo di Tales of”.

Segui Lloyd Irving e i suoi amici nella sua avventura per ripristinare il mana – una risorsa indispensabile per la sopravvivenza – nel mondo di Sylvarant. Lungo la strada sapranno del mondo parallelo di Tethe’alla che si sostenta alla stessa fonte del mana di Sylvarant. Come farà Lloyd ad assicurare la sopravvivenza dei due mondi? TALES OF SYMPHONIA ha tutta la dinamicità del combat system in tempo reale della serie Tales of, che permette il controllo diretto dei personaggi per delle emozionanti battaglie tattiche!

TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World continua la storia approfondendo le conseguenze di quanto successo alla fine del capitolo precedente. Vesti i panni di Emil Castagnier mentre cerca di scoprire i misteri accaduti al suo mondo. Dawn of the New World migliora il sistema di combattimento introducendo una feature che permette il reclutamento di mostri, dando la possibilità al giocatore di catturarne e allenarne oltre 200 per poi farli partecipare alle battaglie.

Tales of Symphonia Chronicles sarà disponibile in Italia dal 27 febbraio 2014.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games