Tales of Zestiria: la data di uscita svelata per errore

tales of zestiria zabida cover

tales-of-zestiria-data-uscitaSecondo voci piuttosto fondate, BANDAI NAMCO Games ha lasciato trapelare prima del previsto la data di uscita ufficiale di Tales of Zestiria: l’attesissimo JRPG, l’ultimo della saga per PlayStation 3, uscirà in Giappone il 22 gennaio 2015.

La fonte è una pagina pubblicata su sito Tales Channel Plus dell’azienda, che doveva pubblicizzare la presenza dei gadget del negozio LaLaBit Market che saranno acquistabili al Tokyo Game Show, e che è stata prontamente rimossa… non prima che qualcuno fosse riuscito a catturarne una screenshot. Non possiamo tuttavia essere sicuri della veridicità di questa notizia, motivo per cui, prendetela con le pinze.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games