Tales of Zestiria: Best Buy apre i preordini per le versioni PS4 e PS3

tales of zestiria cover def

Il noto retailer statunitense Best Buy ha inserito in listino Tales of Zestiria, ma oltre che per la già annunciata versione per PlayStation 3,  ha aperto i preordini anche per una non ancora confermata edizione per PlayStation 4, esattamente come fatto dal venditore olandese Nedgame qualche giorno fa. La data d’uscita riportata sarebbe il 27 ottobre prossimo, mentre continuano a rincorrersi voci in merito a una possibile release per PC. Si attendono conferme da parte di BANDAI NAMCO Entertainment, che probabilmente verranno date nel corso del Talesf of Festival, il prossimo 6 giugno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games