Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey arriverà su PS4 e PS5 questo ottobre

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey arriverà su PS4 e PS5 questo ottobre

Il developer Survious ha annunciato che Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey verrà lanciato su PlayStation 5 e PlayStation 4 con supporto a PlayStation VR questo 5 ottobre anche in Europa.

Il titolo potrà contare su 100 nuovi livelli, tre modalità e opzioni di accessibilità per daltonici. Di seguito possiamo ammirarne un nuovo trailer e alcune immagini.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey – Gameplay Trailer

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey – Panoramica

Con lo stesso design allegro, personaggi adorabili e il gameplay senza tempo dei suoi predecessori, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è la prossima evoluzione del classico franchise di puzzle giochi giapponese! Celebrando il 35° anniversario di Bub, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey porta per la prima volta il rompicapo in 3D per vecchi e nuovi fan, per mirare, sparare e far scoppiare bolle in una nuova dimensione!

I draghetti scoppia-bolle Bub e Bob avranno una sorpresa quando la loro vacanza sull’isola prenderà una svolta inaspettata, per tramutarsi in un’avventura epica e scoppiettante in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey.

I giocatori possono scegliere di giocare su PlayStation 4 o PlayStation 5 o in una modalità PlayStation VR completamente supportata.

Caratteristiche principali

  • 100 nuovi puzzle 3D: per la prima volta nella storia di Puzzle Bobble, gira, abbina i colori e risolvi combinazioni di bolle 3D con maggiore profondità e fisica.
  • Un classico riprogettato per il gioco Cross-Reality: completamente giocabile su PlayStation 4, PlayStation 5 o PlayStation VR: cambia facilmente indossando o togliendo il visore sulla versione PlayStation 4.
  • Supporto completo per PlayStation VR (opzionale): la realtà virtuale trasforma i giocatori in draghi scoppia-bolle per affrontare i puzzle in una nuova prospettiva in prima persona, con interazioni fisiche se abbinato ai controller PlayStation Move.
  • Tre distinte modalità di puzzle: supera 100 puzzle di difficoltà progressiva in modalità Storia, rilassati e fai scoppiare infiniti enigmi in modalità Infinite o salta nella modalità Duel uno contro uno online, che supporta le partite su PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR.
  • Facile da imparare e giocare, difficile da padroneggiare: controlli semplici e meccaniche di gioco intuitive introducono al gioco in un modo divertente e non intimidatorio.
  • Opzioni di accessibilità per daltonismo: tre distinte opzioni di accessibilità per daltonismo consentono ai giocatori che hanno R/G, B/Y o UNI di giocare.

Fonte: Survious via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*