Il nuovo picchiaduro di Arika accoglie Doctrine Dark

Arika

Arika ha rilasciato un nuovo teaser trailer per il suo picchiaduro misterioso, in arrivo nel corso del 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

Il teaser, che potete trovare a fine articolo, serve ad annunciare la presenza di un nuovo personaggio. Si tratta di Doctrine Dark, settimo protagonista di Street Fighter EX che tornerà in questo nuovo fighting game. Gli altri personaggi precedentemente confermati sono Garuda, Kairi, Shirase (Hokuto), Darun Mister, Skullomania e Allen Snider.

Anche se al momento non abbiamo molte informazioni sul gioco, la software house ha precedentemente annunciato che terrà un beta test entro la fine del 2017. Prima di lasciarvi al teaser vi ricordo che se volete vedere il gioco in azione potete trovare un gameplay tratto dal Tokyo Game Show 2017 nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Arika – Doctrine Dark

Fonte: Arika via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games