Tristia of the Deep-Blue Sea: Legacy e Tristia: Restore annunciati per Switch e PC

Tristia of the Deep-Blue Sea: Legacy e Tristia: Restore annunciati per Switch e PC

Kogado Studio annuncia ufficialmente Tristia of the Deep-Blue Sea: Legacy e Tristia: Restore per Nintendo Switch e PC tramite Steam. Potete conoscere maggiori dettagli e le rispettive finestre di lancio nelle due introduzioni che seguono!

Tristia of the Deep-Blue Sea: Legacy è una versione rimasterizzata del simulatore di sviluppo urbano Tristia of the Deep-Blue Sea, con una grafica completamente rinnovata. Il gioco originale è stato lanciato per la prima volta per PC nel luglio 2002. Questa versione rimasterizzata verrà lanciata nella primavera del 2023 con supporto alle lingue inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificata).

Tristia: Restore è invece un nuovo titolo che trasforma completamente i sistemi di gioco di Ao Umi no Tristia sotto forma di un “gioco d’azione gestionale”. Verrà lanciato nella primavera del 2023 con supporto per le lingue inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificata).

Il cast personaggi e rispettivi doppiatori è composto da:

  • Nanoca Flanca (CV: Ayako Kawasumi)
  • Stuka (CV Juurouta Kosugi)
  • Faury Carat (CV Marina Oono)
  • Nene Hampden (CV Sakura Nogawa)
  • Reygurett Kutanie (CV Kanoko Hatamiya)
  • Rafarew (CV Akane Tomonaga)

Fonte: Kogado Studio via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.