FINAL FANTASY XV: Noctis e Luna protagonisti in un nuovo artwork

FINAL FANTASY XV: Noctis e Luna protagonisti in un nuovo artwork

SQUARE ENIX diffonde oggi una versione in alta risoluzione dell’artwork di FINAL FANTASY XV mostrato nel corso dell’Active Time Report del Tokyo Game Show, quello che ci mostra una versione più giovane del protagonista Noctis, della bella Luna e una coppia di bellissimi cani. Gustiamocela di seguito, assieme a un piccolo indizio diffuso dalla compagnia.

FINAL FANTASY XV: ARTWORK “NOCTIS E LUNA”

Noctis e Luna condividono un momento della loro infanzia in compagnia dei loro cagnolini in questo concept art di #FFXV. Quello più scuro non vi sembra familiare?

final-fantasy-xv-noctis-luna-artwork

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games