SQUARE ENIX vorrebbe portare altri FINAL FANTASY su PS4

final fantasy viii remaster cover Inside FINAL FANTASY

Dopo aver annunciato il prossimo arrivo su PlayStation 4 di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster, pare che SQUARE ENIX non sia abbastanza sazia di entrate, e stia attualmente pensando di portare altri titoli della serie RPG più famosa di sempre sulla medesima piattaforma.

A dichiararlo è il producer Shinji Hashimoto tramite la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment in Cina.

“Stiamo pensando a un metodo per portare altri titoli della serie FINAL FANTASY su PlayStation 4. La maggior parte dei titoli di questo franchise è stata resa disponibile nel corso degli anni anche su PlayStation 3, mentre ormai la maggior parte del mondo si sta già spostando su PlayStation 4. Specialmente in Cina, dove i giocatori hanno praticamente iniziato con PS4 come console principale, e per questo motivo stiamo tenendo bene a mente il senso di crisi dei giocatori per non essere in grado di giocare ai capolavori che questa serie ha offerto nel tempo. Questo però non significa che possiamo trasferire semplicemente i suddetti titoli, ma, in quanto compagnia, significa che dobbiamo escogitare un metodo per renderli effettivamente giocabili su PS4.”

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games