FINAL FANTASY 30th Anniversary: la cerimonia di apertura

dissidia final fantasy cover

Come promesso sulle pagine dell’ultimo Weekly Famitsu, quest’oggi SQUARE ENIX ha annunciato il primo degli eventi che celebreranno i trent’anni di una delle saghe giapponesi più amate al mondo. La FINAL FANTASY 30th Anniversary Opening Ceremony si terrà il prossimo 31 gennaio 2017 al Toho Cinema di Roppongi Hills.

L’evento vedrà la partecipazione di ospiti speciali e l’annuncio di tutti i progetti legati a questo importante traguardo. Maggiori dettagli sui contenuti e sull’evento in sé verranno annunciati nelle prossime settimane. Gli utenti registrati come SQUARE ENIX Member in Giappone potranno ricevere uno dei 200 inviti messi a disposizione dalla compagnia compilando questo modulo. È possibile registrarsi per diventare membro seguendo questo link.

FINAL FANTASY 30th Anniversary Opening Ceremony

FINAL FANTASY 30th Anniversary

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games