Fantasy Life: Origin Island, prezzo e contenuti del DLC

fantasy life recensione cover

Lo scorso weekend Nintendo ha aggiornato il sito ufficiale italiano di Fantasy Life, il JRPG di LEVEL-5 in uscita su Nintendo 3DS nel nostro paese il prossimo 26 settembre. Con l’aggiornamento apprendiamo finalmente il prezzo e tutti i contenuti del DLC Origin Island che, al prazzo di 7,99 €, espanderà l’esperienza di gioco con incredibili novità. Avete già letto la nostra recensione? Potete trovarla a questo indirizzo: Fantasy Life – Recensione

Il set di contenuti aggiuntivi Origin Island è ora disponibile!

Il set di contenuti aggiuntivi scaricabili Origin Island può essere acquistato separatamente per aggiungere una nuova area, nuove missioni e tanto altro ancora!

Con questo contenuto scaricabile aggiungerai:

  • un’area tutta nuova da esplorare, con tante nuove missioni
  • elementi extra per personalizzare i personaggi
  • nuovi materiali, nuovi ranghi e nuove ricette
  • nuovi tipi di animali domestici: uccelli e draghi
  • una nuova casa per le vacanze, nuove decorazioni per la casa e oggetti aggiuntivi
  • Il sistema Amicizia: gli alleati che porti ripetutamente con te nelle tue avventure rafforzeranno la loro amicizia con te. Più ti saranno vicini e meglio si comporteranno durante una battaglia!
  • Oggetti esclusivi da scambiare per Lunes.

Prezzo: €7.99

Come acquistare:
Basta selezionare “Extra acquistabili” dal menu principale di Fantasy Life e seguire le istruzioni per accedere alla pagina di acquisto nel Nintendo eShop.

Nota bene:
i giocatori che hanno acquistato il set di contenuti aggiuntivi Origin Island non possono connettersi in modalità multiplayer con i giocatori che non l’hanno acquistato. La connessione multiplayer è possibile solo con altri possessori del set di contenuti aggiuntivi.

Il set di contenuti aggiuntivi deve essere attivato nel gioco dopo l’acquisto e ciò è possibile solo dopo aver completato la storia principale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games