Il catalogo 2021 di IKEA ricreato in stile Animal Crossing: New Horizons

catalogo 2021 IKEA Animal Crossing: New Horizons

Non è la prima volta che Nintendo e IKEA lavorano insieme per sfornare delle simpatiche collaborazioni a tema Animal Crossing, e anche stavolta non potevamo davvero aspettarci diversamente. La celebre azienda svedese di arredamento ha voluto ricreare completamente il suo catalogo 2021 usando personaggi e mobilia visti in Animal Crossing: New Horizons, la più recente iterazione della serie rilasciata per Nintendo Switch.

A proporci qualche interessante immagine è la pagina Facebook di IKEA, dove possiamo ammirare qualche piccola comparazione tra il catalogo originale e la controparte in stile Animal Crossing.

Che ne pensate di questa simpatica idea? Vi piacerebbe vederne anche per altri titoli? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: IKEA via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.