DRAGON BALL Z: KAKAROT accoglie il personaggio inedito Bonyu

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato la presenza di un personaggio inedito in DRAGON BALL Z: KAKAROT, in arrivo nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tramite le pagine dell’ultimo numero di V-Jump la software house ha infatti presentato Bonyu, ex membro della squadra Ginyu che comparirà all’interno del gioco. La software house ha così descritto il personaggio:

Il personaggio inedito Bonyu entrerà a far parte della celebre trama di Dragon Ball Z. Creata da Akira Toriyama in persona, si tratta di un alieno che un tempo faceva parte della squadra Ginyu come suo sesto membro. Si tratterà di un personaggio estremamente importante per una missione secondaria presente all’interno del titolo.

Al momento purtroppo questi sono gli unici dettagli per Bonyu che la software house ha voluto rilasciare. In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL Z: KAKAROT potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, si tratta di un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, il titolo risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 il titolo sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. L’uscita è prevista per l’inizio del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games