Disaster Report 4: Summer Memories, trailer per i personaggi

Disaster Report 4: Summer Memories / Aprile 2020

NIS America diffonde in rete un nuovo trailer per Disaster Report 4: Summer Memories dedicato al cast dei personaggi. Ammiriamo di seguito questo character trailer, ricordando che il titolo targato Granzella vedrà la luce in Europa nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Disaster Report 4: Summer Memories – Those Who Remain

IL NUOVO TRAILER É INCENTRATO SUI PERSONAGGI

Quando tutto si sgretola, tutto ciò che rimane sono le scelte che hai fatto.  Quale storia racconterai? Come sarai ricordato? Quale sarà il costo delle scelte che hai compiuto?  La vita di molte persone dipende da te in Disaster Report 4: Summer Memories!

A proposito del gioco:

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave

  • Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
  • Intensa azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
  • Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile all’inizio del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*