Disaster Report 4: Summer Memories annunciato per l’Europa

Disaster Report 4: Summer Memories annunciato per l’Europa

NIS America annuncia l’arrivo di Disaster Report 4: Summer Memories in Europa e Nord America nei primi mesi del 2020. Il titolo di Granzella vedrà la luce sugli scaffali nostrani in formato PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, con supporto alla realtà virtuale solo sulla console di casa Sony.

Il publisher ha mostrato anche l’esclusiva Limited Edition che vedrà attraverso il proprio negozio online, che conterrà una copia del gioco, uno zaino, la colonna sonora, un badge identificativo e un box da collezione. Ammiriamone di seguito il trailer di annuncio!

Disaster Report 4: Summer Memories – First Impact

DISASTER REPORT 4: SUMMER MEMORIES IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC NEL 2020!

Milano (20 giugno, 2019) – NIS America è felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories arriverà su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC nel 2020! Nell’ombra di un enorme terremoto, il mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

A proposito del gioco:

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave

  • Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
  • Intensa azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
  • Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games