DEEMO Reborn: la data di lancio

DEEMO Reborn

A due anni di distanza dall’annuncio, Unties e Rayark Inc. hanno finalmente svelato la data di lancio per DEEMO Reborn.

Il titolo verrà rilasciato in contemporanea mondiale il prossimo 21 novembre su PlayStation 4. Si tratta di un’esclusiva digitale che avrà il prezzo di lancio di 39,99 €. Al suo interno saranno presenti sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, russo, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale, purtroppo sarà assente una localizzazione in italiano.

La software house ha svelato che non si tratta di una semplice versione migliorata, ma di un vero e proprio remake del titolo ampliato grazie a nuove parti esplorative e rivisitato grazie all’esperienza acquisita nel campo dei rhythm game da parte della compagnia. In futuro inoltre il gioco verrà ulteriormente ampliato grazie a dei pack di brani scaricabili sotto forma di contenuti aggiuntivi.

Ma vediamo una breve panoramica rilasciata dalla software house.

DEEMO Reborn – Panoramica

Ricostruito da zero, DEEMO Reborn trasforma l’affascinante esperienza bidimensionale del titolo originale in un mondo tridimensionale in esclusiva per PlayStation 4. Esplora ogni angolo del castello del protagonista e scopri i misteri che lo circondano grazie alle tantissime scene aggiuntive. Segui il ritmo di oltre 60 brani, tra quelli presenti nel capitolo originale e alcuni introdotti per la prima volta in questa nuova versione. Conquista ogni brano per poter accedere ad alcune aree nascoste del castello.

Alternati tra sessioni di esplorazione e fasi ritmiche. Vivi l’avventura dalla prospettiva di Deemo, abituato a vivere nella solitudine del suo maestoso castello, e della giovane fanciulla piovuta dal cielo senza alcun ricordo del suo passato. Suona ogni brano grazie al pianoforte del protagonista per riuscire a riportare la fanciulla al suo mondo. Guidala nel castello per trovare nuovi spartiti e le risposte sul suo passato.

I brani variano da melodie malinconiche a tracce jazz, troveranno spazio all’interno del gioco anche brani classici di compositori storici come Beethoven e Brahms ma anche canzoni di musicisti moderni. Questi brani accentueranno ulteriormente la storia di amore, amicizia e solitudine narrata all’interno del gioco.

Vi lasciamo ora con nuovi trailer e gameplay dedicati a DEEMO Reborn, augurandovi come sempre una buona visione.

DEEMO Reborn – Trailer di annuncio

TV Mode Gameplay

VR Mode Gameplay

Fonte: Unties via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*