Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon – Diffuso il primo spot TV

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon – Diffuso il primo spot TV

È tempo di novità in casa FuRyu per il suo Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon, titolo per PlayStation 4 basato sulla popolare serie di Tadahiro Miura (pubblicato in Italia da Panini sotto il titolo Ghost Inn – La locanda di Yūna), che per l’occasione ci mostra un primo spot TV.

Se vi siete persi tutti i dettagli rivelati in precedenza, ve li riproponiamo di seguito!

Durante una vacanza, dopo aver udito uno strano rumore provenire dal magazzino della Locanda Yuragi, Kogarashi e compagne si recheranno subito al suo interno per scoprire cosa possa averlo causato. Trovandosi davanti a tanto disordine e sporcizia, il gruppo inizierà a ripulire tutto, ma quello che sembrava un piccolissimo incidente di poco conto con un cestino, urtato per sbaglio, finirà per rompere un misterioso e sconosciuto sigillo.

L’urlo di una ragazza richiamerà l’attenzione di Kogarashi e le altre.

“Signore, allora è tornato…!”

Subito dopo questa frase, uno strano vento colpì il gruppo, trasformando Kogarashi in una bambola e risucchiandolo all’interno di un piccolo giardino in minuatura situato proprio dentro al cestino urtato per sbaglio.

Ma cosa è successo esattamente? Sarà possibile riuscire a salvarlo?

Riguardo il Gioco

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon è un roguelike RPG dove i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Yuuna, Sagiri, Nonko, Yaya e Oboro, addentrandosi dentro misteriosi dungeon e sconfiggendo pericolosi mostri, tutto per riuscire a salvare con successo Kogarashi. La progressione della storia offerta avverrà attraverso delle parti adventure totalmente doppiate, godendosi tantissimi strampalati eventi che possono essere giocati e rigiocati qualsasi volta si voglia. I dungeon offerti sono generati automaticamente, e la trama narrata sarà del tutto originale. Oggetti e pezzi di equipaggiamento vari possono essere usati per rafforzare i protagonisti, e durante l’esplorazione dei tantissimi scenari ci sarà tanto da fare e sperimentare.

Aventura…

La presunta “pacifica” Locanda Yuragi… luogo dove uno strano incidente è appena avvenuto. Nel tentativo di salvare Kogarashi, misteriosamente rapito, Yuuna e le altre eroine dovranno immergersi in una grandiosa avventura senza precedenti! Interamente doppiato dallo stesso cast della serie animata, i giocatori potranno divertirsi con una storia totalmente nuova in compagnia di Yuuna e compagne. Magari sarà anche possibile scoprire qualche lato della loro personalità mai visto prima? Chissà…

…E Dungeon

Impugnate le armi, equipaggiate il più possibile, e preparatevi a partire all’interno di dungeon la cui forma cambierà a ogni visita. Se verrete sconfitti, tutti gli oggetti in vostro possesso andranno persi, quindi procedete con cautela! Come? Magari anche qualche evento particolare potrà prendere luogo durante le varie esplorazioni?

Terme

Fare una sosta tonificante presso le terme aiuterà a sostenere la fatica delle innumerevoli avventure. Ovviamente non mancheranno dei dispettosi spiritelli pronti a giocarci qualche brutto tiro, ma niente che non possa essere risolto grazie all’aiuto di Koyuzu. Durante quste particolari “pulizie”, i personaggi saranno anche in grado di trasformarsi.

Limited Editiion in Prima Edizione

  • Tre fodere dakimakura con illustrazioni speciali a doppia faccia delle eroine (Yuuna, Chisaki, Sagiri, Nonko, Yaya, Oboro)
  • Mini visual guide book
  • Box originale da collezione
  • Codice DLC per riscattare un costume originale

Pre-Order Bonus

I bonus prenotazione includeranno un codice di download per riscattare l’arma originale “Body Soap” e il costume “Bokorun Outfit”.

Potete trovare lo spot TV del gioco di seguito. Buona visione!

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon – Spot TV

Fonte: FuRyu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.