Oreshika: Tainted Bloodlines gratis a luglio per i membri PlayStation Plus

oreshika tainted bloodlines cover

Tra i giochi che verranno resi fruibili in forma gratuita esclusivamente per i membri PlayStation Plus, il blog ufficiale di PlayStation rivela che i fan dei titoli puramente nipponici potranno trovare Oreshika: Tainted Bloodlines.

In Oreshika avrete il controllo di un clan la cui discendenza è stata colpita da due terribili maledizioni: la Maledizione della Caducità e la Maledizione della Stirpe Interrotta. La Maledizione della Caducità implica che i membri del vostro clan invecchiano rapidamente, e hanno un’aspettativa di vita massima di circa due anni. Mentre voi esplorerete labirinti, sconfiggerete demoni e troverete tesori, l’orologio di gioco continuerà a ticchettare, quindi è importante pianificare strategicamente le vostre mosse.

In Oreshika non importa quanto sarete abili in battaglia o quanto sia robusto il vostro equipaggiamento; dovrete comunque affrontare la morte, quindi il vostro compito sarà fare in modo che l’albero genealogico della vostra famiglia produca nuovi rami per rinfoltire i ranghi. Ma qui nasce il problema; infatti, a causa della Maledizione della Stirpe Interrotta, i membri del vostro clan non possono più procreare… ma per fortuna potete chiedere l’aiuto degli dèi. Eseguendo il Rito della Divina Unione con un dio, verranno creati nuovi membri del clan.

È importante scegliere con cura a quali dèi rivolgersi per eseguire il Rito, poiché il corredo genetico del nuovo nato sarà una combinazione di quello del ‘genitore’ membro del clan e di quello del dio prescelto, il che avrà effetto sul suo aspetto e sulle sue caratteristiche. E con oltre 100 dèi a disposizione nel gioco, c’è davvero un sacco di divinità da scoprire.

Se siete interessati a saperne di più su Oreshika: Tainted Bloodlines, potete immergervi nella lettura della nostra recensione.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games