MARVEL VS. CAPCOM Infinite: nuovo trailer di gameplay

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per MARVEL VS. CAPCOM Infinite, in arrivo il 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo assieme ad una ricchissima galleria di immagini, è incentrato su quattro combattenti provenienti dai due universi. Se per l’universo CAPCOM troviamo Jedah Dohma direttamente da Darkstalkers e Firebrand da Ghost’n’Goblins per l’universo MARVEL troviamo il supercattivo Dormammu e l’antieroe Ghost Rider, annunciato solo poche settimane fa dalla software house.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete recuperare tantissime informazioni sulle sue modalità nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Gameplay trailer

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.