MARVEL VS. CAPCOM Infinite, trailer per il costume bonus di Captain Marvel

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer per MARVEL VS. CAPCOM Infinite, in arrivo il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato ad una delle più famose eroine della casa delle idee. Si tratta di Captain Marvel e del suo costume bonus esclusivo per PS4Major Carol Danvers“. Nel trailer la possiamo vedere combattere contro altri due personaggi dotati di un costume esclusivo, si tratta di Ryu con l’outfit “Evil Ryu” e di Hulk e il suo costume “Gladiator“.

In MARVEL VS. CAPCOM Infinte, i due super-cattivi Ultron e Sigma si alleeranno per epurare l’universo da ogni forma di vita biologica. Col potere delle Gemme dell’Infinito, i due criminali riusciranno a fondersi insieme e diventare così il temibile Ultron Sigma. Gli eroi dell’universo MARVEL e quelli dell’universo CAPCOM dovranno quindi allearsi per sconfiggere questa nuova minaccia prima che ogni forma di vita venga contaminata.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su MARVEL VS. CAPCOM Infinite potete trovare qui la nostra anteprima con le prime impressioni sul gioco. Buona visione.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Trailer

Fonte: CAPCOM Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.