FINAL FANTASY XV: Pocket Edition annunciato per smartphone e PC

FINAL FANTASY XV: Pocket Edition

SQUARE ENIX ha annunciato FINAL FANTASY XV: Pocket Edition, versione portatile del quindicesimo capitolo in arrivo su iOS, Android e PC entro la fine del 2017.

Il gioco seguirà le stesse vicende della sua controparte per console, di cui solamente ieri è stata annunciata la versione per PC. Ritroveremo quindi gli stessi protagonisti ma con uno stile grafico totalmente nuovo e controlli touch ottimizzati per gli smartphone. La storia principale sarà composta da 10 capitoli che saranno disponibili al lancio del gioco, il primo verrà inoltre distribuito gratuitamente.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio e tantissimi screenshot dedicati al gioco, buona visione.

FINAL FANTASY XV: Pocket Edition – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games