Trapelata una possibile PlayStation 4 Slim

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sul noto sito britannico Gumtree, è spuntato ieri un annuncio che proponeva in vendita un particolare modello di PlayStation 4 Slim non ancora rivelato ufficialmente. Al momento l’articolo non risulta più in vendita, ma a poche ore dalla scoperta diversi utenti hanno contattato il venditore, riuscendo così a farsi fornire altre foto della console, tutte sempre molto veritieri e molto convincenti.

Si può sicuramente notare una certa diminuzione delle dimensioni e un cambio estetico generale: questa “nuova” PS4 risulta più tondeggiante e sprovvista della particolare clip intercambiabile lucida, sostituita da un case superiore monoscocca. Ad essere modificati sono stati anche i tasti di Accensione/Spegnimento e Rimozione Disco, sostituiti con pulsanti completamente fisici, e la disposizione delle prese USB frontali.

Tramite The Wall Street Journal, Sony Interactive Entertainment ha rotto il silenzio, confermando la presentazione di un nuovo modello di PlayStation 4 durante il corso del prossimo PlayStation Meeting 2016, in programma per il 7 settembre.

In attesa dell’evento, e quindi della conferma ufficiale da parte di Sony, vi lasciamo qui sotto le diverse immagini recuperate online.

PlayStation 4 Slim – Immagini

Fonte: Gumtree, NeoGAF, The Wall Street Journal via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.