Persona: Katsura Hashino anticipa l’annuncio di nuovi titoli

persona blog cover

Katsura Hashino, producer e director della serie Persona per ATLUS, ha appena diffuso un messaggio sul blog del team di sviluppo ringraziando i fan per tutto il supporto offerto alla saga in questi anni, anticipando che nei prossimi tempi ATLUS ci riserverà una serie di annunci sui progetti attualmente in corso.

Il Persona Music Fes è in procinto di iniziare al Nippon Budokan (una delle più rappresentative arene per concerti in Giappone, ndR). Vorrei ringraziare, a nome del team di sviluppatori, tutti i fan che giungeranno fin qui a supportare i nostri progetti.

La serie di Persona è diventata parecchio famosa prima che potessimo accorgercene. Da serie animate per la televisione a proiezioni cinematografiche, e a grandi eventi musicali sul palcoscenico. Sentiamo davvero di essere fortunati. Se diamo uno sguardo al passato, nel 2004 avevamo appena terminato lo sviluppo della Digital Devil Saga e di Shin Megami Tensei: Nocturne, e lo stesso team si era appena messo al lavoro su Persona 3. Sono passati quasi dieci anni! Se siamo stati in grado di arrivare fin qui è merito soprattutto dei vostri incoraggiamenti. Grazie a tutti quanti.

Mi scuso per le recenti circostanze che vi hanno dato modo di preoccuparvi. Il prossimo anno ATLUS festeggerà il suo venticinquesimo anniversario, e ci sono un po’ di cose che avremmo voluto annunciare; tuttavia, vi sarà chiesto di aspettare ancora un po’. Tutti i titoli non ancora annunciati, contro cui stiamo lottando quotidianamente, si trovano ancora in uno stadio di sviluppo primordiale. Stiamo cercando di capire come svilupparli approfondendoli nel migliore dei modi. Mentre ci impegniamo ogni giorno con una serie di interminabili sfide, facciamo anche del nostro meglio per lavorare col cuore e senza perdere la concentrazione!

Pare che recentemente il valore dei giochi sia un po’ cambiato, ma con il vostro amore per i videogame, il know-how accumulato dalle nostre menti creative, e finché saremo in grado di mantenere alto il fattore di attesa, penso che il futuro del gaming sarà magnifico, incoraggiante e pieno di divertimento. In qualità di creatore, sarei felice se fossimo in grado di contribuire ad accrescere questi valori. Se i nostri giochi contribuiranno a rendervi felici, non potremmo che esserlo anche noi.

Katsura Hashino
Director e Producer
ATLUS Persona Team

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games