Yakuza: Ishin, le prime immagini

yakuza ishin cover

Con l’apertura del sito ufficiale dedicato a Yakuza: Ishin, spin-off recentemente annunciato della serie Yakuza, SEGA diffonde in rete alcune prime screenshot e informazioni, anche se sfortunatamente non viene ancora menzionata la piattaforma a cui sarà destinato il titolo.

In Yakuza: Ishin vestiremo i panni di Ryoma Sakamoto, samurai in cerca della persona che ha ucciso suo padre e il suo maestro Toyo Yoshida proprio davanti ai suoi occhi. Dopo un anno di ricerche, Ryoma è portato a sospettare della Shinsengumi di Kyoto, e per continuare la sua missione sarà costretto a spacciarsi per il loro capitano: Hajime Saito.

Gustiamoci di seguito le primissime screenshot di Yakuza: Ishin.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.