JUMP FORCE: Ichigo Kurosaki sfida Zoro e Luffy nella nuova galleria di immagini

JUMP FORCE: Ichigo Kurosaki sfida Zoro e Luffy nella nuova galleria di immagini

È tempo di nuove immagini per JUMP FORCE, il fighting game crossover di BANDAI NAMCO Entertainment che vede scontrarsi ancora una volta i protagonisti delle popolari serie apparse sulla rivista Weekly Shonen Jump nel mondo reale. Le screenshot odierne sono tutte dedicate a Ichigo Kurosaki, personaggio annunciato di recente nonché protagonista dell’ormai concluso Bleach, intento a dar battaglia a un iconico duo: Zoro e Luffy di One Piece.

Come mostrato in precedenza, all’interno del gioco sarà possibile trovare anche altri due personaggi sempre provenienti dalla medesima serie del maestro Tite Kubo, ovvero Kuchiki Rukia e Sosuke Aizen.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini, vi ricordiamo che è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e arriverà nel corso del 2019.

JUMP FORCE: Immagini Ichigo Kurosaki

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games