JUMP FORCE: il nuovo trailer ci mostra Yugi Muto in azione

Yu-Gi-Oh! -JUMP FORCE

Curiosi di sapere come combatterà l’eroe di Yu-Gi-Oh! nel nuovo picchiaduro crossover JUMP FORCE? BANDAI NAMCO Entertainment ce lo mostra oggi in un nuovo trailer di gameplay, dove Yugi Muto farà sfoggio delle sue carte migliori.

JUMP FORCE sarà disponibile a partire da febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Buona visione!

JUMP FORCE – Yugi Gameplay

JUMP FORCE: SVELATE LE ICONICHE CARTE DI YU-GI-OH! PER YUGI MUTO

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato le abilità in combattimento di Yugi Muto in JUMP FORCE: Dark Magician, Dark Magician Girl e il potente Slifer the Sky Dragon

Probabilmente il più piccolo tra i lottatori di JUMP FORCE, Yugi Muto diventa uno dei combattenti più forti quando utilizza le sue celebri carte Duel Monster in battaglia. Sarà in grado di farle direttamente combattere per lui oppure usare le carte magia per cambiare l’inerzia dello scontro.

Oggi è stato anche mostrato il livello del Golden Gate che permette ai giocatori di lottare sul celebre simbolo della San Francisco Bay. Accanto al ponte, la statua della Valley of the End dell’universo di Naruto sorge dalle acque…un ulteriore indizio della fusione dei diversi mondi…

JUMP FORCE sarà disponibile a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.JUMPFORCE-GAME.com, https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games