TEKKEN 7: Eliza diventa accessibile tramite DLC

TEKKEN 7 - Eliza

Katsuhiro Harada e Michael Murray, durante il San Diego Comic Con 2017, hanno annunciato un imminente DLC in arrivo per TEKKEN 7.

Si tratta del personaggio Eliza, rilasciata precedentemente come bonus pre-order che, a partire dal 28 luglio, verrà resa disponibile per tutti i giocatori tramite DLC. La software house non ha però annunciato se il contenuto aggiuntivo sarà gratuito o avrà un costo.

Durante la presentazione sono state rilasciate anche nuove immagini per Geese Howard, direttamente dalla saga Fatal Fury, che verrà rilasciato durante l’inverno. Purtroppo al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per lo storico cattivo SNK che, assieme ad Akuma, fa parte di una serie di personaggi provenienti da altri franchise che verranno integrati in TEKKEN 7.

Non ci resta dunque che aspettare altre novità da BANDAI NAMCO Entertainment e, se ve la foste persi, potete recuperare qui la nostra recensione del settimo Torneo del Pugno di Ferro.


Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TEKKEN GAMER

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games