TEKKEN 7: riassunto della storia in 8-bit (prima parte)

TEKKEN 7

Nell’attesa che TEKKEN 7 sbarchi finalmente su PlayStation 4, Xbox One e PC qui in Italia, il prossimo 1 giugno, BANDAI NAMCO Entertainment decide di rinfrescare la memoria di vecchi e nuovi fan con una serie di divertentissimi video-riassunti realizzati in grafica 8-bit che ripercorrono le vicende di Kazuya e Heihachi Mishima sin dagli esordi nel primissimo gioco della saga.

Di seguito trovate la prima parte, per ora solo con sottotitoli inglese, che copre fino agli avvenimenti di TEKKEN 3. Buona visione e buon divertimento!

TEKKEN 7 – 8 Bit Retro Recap Part 1 (Story Trailer)

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT LANCIA LA SFIDA PER DECRETARE IL NUOVO RE DEL PUGNO DI FERRO!

Con il rilascio di TEKKEN 7 previsto per il 2 giugno 2017, gli amanti dei videogiochi e in particolare gli appassionati dei picchiaduro, potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della leggendaria saga di TEKKEN che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

TEKKEN 7 rappresenta la massima espressione dei videogiochi piacchiaduro, superiore persino alla sua controparte arcade grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati, l’aggiunta di un’avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l’integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l’animo combattivo dei giocatori di tutto il mondo.

I giocatori possono gustarsi fin da ora un nuovo trailer di TEKKEN 7 che mostra i duri e avvincenti combattimenti fra i personaggi più amati di TEKKEN e disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=sJHGFQsZbPw

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring a partire dal 2 giugno 2017, data prevista per il rilascio per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games